[Ninux-Wireless] Linux Day 2014 - chi ha intenzione di fare talk su ninux?

Fabio Bettoni fbettoni a yahoo.com
Ven 12 Set 2014 22:00:37 CEST

Ciao,

mi sono proposto sul sito del LinuxDay per Milano.

"Vorrei presentare ninux.org, la wireless community presente in alcune città italiane ma non ancora a Milano e Lombardia."

Speriamo bene, non sono affatto abituato a fare presentazioni. La prendo come sfida personale.

Fabio

________________________________
 Da: Nemesis <nemesis a ninux.org>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Mercoledì 10 Settembre 2014 17:18
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Linux Day 2014 - chi ha intenzione di fare talk su ninux?

On 09/10/2014 04:14 PM, Davide Bettio wrote:
> Se nessun altro più esperto si propone qui a Padova penso che lo farò
> io. Avrei intenzione di richiamare l'attenzione sull'argomento nel
> tentativo di far crescere la community qui a Padova.

Ottima scelta, ti consiglio di procedere e prenotare lo slot per il talk
quanto prima.

Laddove la comunità non c'è qualcuno prima o poi dovrà iniziare, spesso
questo non avviene perchè si aspetta sempre che arrivi qualcuno più
bravo di noi, ma se tutti aspettano e nessuno di loro si fa avanti per
primo la cosa rallenta parecchio.

Nemesis