[Ninux-Wireless] Fotovoltaico

Mar 16 Set 2014 11:46:22 CEST

> Si si è pensato, sia io che bornagain ne abbiamo uno.

Confermo, il mozzarella node però è tutto in fase sperimentalissima il mio. devo dimensionare ancora bene batterie e pannello (per adesso c'è un 20w) e serve un monitoraggio, quella parte di ninux non è agganciata a niente neanche via vpn tramite adsl, quindi allo stato attuale non so come stia andando.

e devo rifare la scatola (un topolino ha pensato bene di magiarsi il polistirolo per farsi la tana , e mangiarsi pure i cavi .

> Una cosa posso dirtela, per risparmiare in consumo non convertire la
> corrente in alternata ma usala in continuo con opportuni poe injector
> passivi e trasformatori step-up 12-24V per le ubiquity, i tplink vanno
> a 12V o a 9V.

quoto .. io la sto passando per adesso a 12v ma a breve metterò due batterie in serie e inietto 24v

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org