[Ninux-Wireless] Quotar bene. WAS:Re: Fotovoltaico

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 16 Set 2014 18:01:52 CEST

Il 16/09/2014 16:52, federico la morgia ha scritto:
> È un problema di client di posta sul mio android e non mio.
> Conviene che apri un ticket su Microsoft.

Il dato di fatto, Federico, è che in una lista molto trafficata il tuo è
l'unico client che elimina gli ID nei campi References, e Reply-To.
Di conseguenza costringendo ogni client compliant a creare un nuovo thread.
Oltre alle modalità di quoting.

Ci sono dei client Android che non soffrono di questo problema.
La Microsoft non partecipa a questa community, tu si.
Il problema ti è stato illustrato, la volontà e il potere di farci
qualcosa ce l'hai te.

Stefanauss.