[Ninux-Wireless] Quotar bene. WAS:Re: Fotovoltaico

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Mar 16 Set 2014 18:07:39 CEST

Il 16/09/2014 16:52, federico la morgia ha scritto:
> � un problema di client di posta sul mio android e non mio.
Sei sicuro?
Ne ho già sentite di queste motivazioni in altre liste e con la buona
volontà di tutti si è trovata una soluzione.
Io non scrivo molto, in generale, e lurko parecchio leggendo varie
liste. Effettivamente quando rispondi crei un nuovo messaggio e questo
costringe ad una fatica inutile (almeno per me) nel tentare di
ricostruire il thread.

Ci puoi dire quale client usi su android?
> Conviene che apri un ticket su Microsoft.
Perché Microsoft??

Ma ci sei o ci fai? :D