[Ninux-Wireless] Quotar bene. WAS:Re: Fotovoltaico

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Mar 16 Set 2014 18:21:28 CEST

La cosa più bella sarebbe se grazie a Ninux ti facessi un serverino di
posta che ti scarica i messaggi ed organizza come vuoi ;)
Intanto, puoi anche usare altre caselle per ovviare al problema.

Ad esempio, io uso Gmail e qui hai le istruzioni per poterci scaricare la
posta di Hotmail:
http://email.about.com/od/gmailtips/qt/get_hotmail_pop.htm

Oppure impostare un inoltro automatico così:
http://email.about.com/od/windowslivehotmailtips/qt/How-To-Forward-Windows-Live-Hotmail-To-Gmail.htm

Ciaociao,
V.

--