[Ninux-Wireless] Quotar bene. WAS:Re: Fotovoltaico

[tn=t14]® tn a paranoici.org
Mar 16 Set 2014 18:32:57 CEST

giorno Tue, 16 Sep 2014 18:21:28 +0200
"OCBexpress (Valer;o)" <ocbexpress a gmail.com> scrisse:

> La cosa più bella sarebbe se grazie a Ninux ti facessi un serverino di
> posta che ti scarica i messaggi ed organizza come vuoi ;)
> Intanto, puoi anche usare altre caselle per ovviare al problema.
>
> Ad esempio, io uso Gmail e qui hai le istruzioni per poterci
> scaricare la posta di Hotmail:
> http://email.about.com/od/gmailtips/qt/get_hotmail_pop.htm

col pop3 puoi anche impostare l'account su k9 mail (per esempio) senza
cambiare indirizzo, se ti secca cambiare indirizzo. io cambierei
indirizzo :)

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.