[Ninux-Wireless] Fotovoltaico

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 16 Set 2014 22:09:28 CEST

Ciao Federico, so la differenza dov'è!...ci arrivo!
In campo di elettronica sono ignorante e viaggio solo di fantasia ed il
pensiero che mi è balenato in testa è:
Un router, una antenna o un pc ha un alimentatore dove da 1 lato gli entra
220V ed esce con 12V (es).
Se ci fosse la possibilità di mettere una antenna ripetitore in aperta
campagna senza corrente o in cima ad una collina dove ci sono larghi
orizzonti....sarebbe comodo poter avere un pannellino di 15 cm2 e poter
fare da ponte.
Era solo una idea....io porto la corrente sulla mia antenna a 6 mt e non ho
problemi! :)

Il giorno 16 settembre 2014 08:54, federico la morgia <
super_treje a hotmail.com> ha scritto:

>  Tra 220v sul tetto e routing a terra non c'è relazione né diretta né
> inversa. Io ho l'impressione che non hai capito entrambi gli argomenti
> trattati né a cosa servano ed in quali situazioni.
> In più hai messo in mezzo anche il fotovoltaico che è un altro argomento
> che ha una mezza relazione solo con la 220v sul tetto!
> Conviene che ti documenti un altro po in modo tale da poterti chiarire
> bene il tutto.

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.