[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 20 Set 2014 02:47:07 CEST

Il giorno 20 settembre 2014 02:18, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Luigi, esatto! Voglio un AP omnidirezionale a 2.4Ghz con La TP-Link
> TL.....è alta 170cm. e poi adesso ci metto solo un M5, ma ne vorrei mettere
> altri 4 a foglia per poter coprire il più possibile i 360° intorno a me,
> Anche se con gli adattatori POE della M5 la vedo dura.....

Ok, ti ho puntato su Earth.
Guarda, non conoscendo la zona non so se sei realmente il palazzo più alto
di Matera. Vedo una pista di atletica. Oscura la tua visuale?
Se realmente hai tutto un orizzonte "più basso di te" io ti avrei
consigliato (ipotizzando veramente una best location e se vuoi fare
qualcosa di veramente carino) 3x Sector5G-xx-120 e 3x RocketM5. Non è che
per caso hai già fatto lo spesone di NSM5 ?

musk