[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 20 Set 2014 10:19:40 CEST

Luigi, non ho mai detto che sono il più alto di matera. Accanto a me ho la
caserma dei CC e le antenne sono quasi alla mia altezza. Presumo che loro
le hanno ad una altezza sufficiente! :)
La pista di atletica in linea d'aria è vicina ma non visibile. Se vedi
degli alberi, sono del vecchio cimitero ed intorno ci hanno fatto un
piccolo parco.
Se potessi metterei anche delle foto.
Comunque fino ad ora ho preso solo 1 M5 di test, la TP-Link da 2.4 e gli AP
Tp-link + il materiale per poter portare fuori (cavi, guaine, giunti per
guaine, scatola, etc ...86 euro di spesa nel supermercato degli
elettricisti). Per la M5 mi è sembrato che è tra le più utilizzate da voi e
mi sono orientato su quelle.

Miky

Il giorno 20 settembre 2014 02:47, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Ok, ti ho puntato su Earth.
> Guarda, non conoscendo la zona non so se sei realmente il palazzo più alto
> di Matera. Vedo una pista di atletica. Oscura la tua visuale?
> Se realmente hai tutto un orizzonte "più basso di te" io ti avrei
> consigliato (ipotizzando veramente una best location e se vuoi fare
> qualcosa di veramente carino) 3x Sector5G-xx-120 e 3x RocketM5. Non è che
> per caso hai già fatto lo spesone di NSM5 ?
>
> musk

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.