[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 20 Set 2014 16:32:04 CEST

Il 20/09/2014 14:47, Michele Salerno ha scritto:

> Bullet M2 è questo?
> http://www.amazon.it/Bullet-High-Power-B2HP-Interfaccia/dp/B00DW2MMLS/ref=pd_sim_sbs_ce_1?ie=UTF8&refRID=07WBQASBD84C0EVESW4F

È lei, si.

> Comunque qualche foto per dare l'idea del mio spazio visuale l'ho
> fatta e messa su http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=134

A me sembra che il tuo piano originario di fare un supernodo con me M5
sia ancora la scelta migliore per un supernodo che, credo, intende
facilitare al massimo l'aggancio di nuovi nodi in prospettiva.
Per il numero, 5, non saprei. Mi sembra eccessivo. Hai un discreto
numero di ostruzioni e la morfologia non sembra spettacolare.
Ma è una tua scelta anche in base a quanto budget vuoi dedicare al
progetto. Non ci sono dubbi che le RM5 siano superiori alle NSM5.
Al posto tuo:
* RM5 + Sector 120 verso quel varco che si allarga verso il nodo Ninux
che hai contattato.
* 2 NSM5 nel resto della cella.
* Bullet + Omni per distribuzione.

Stefanauss.