[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 20 Set 2014 14:47:10 CEST

Luigi, penso che hai descritto quello che avrei voluto realizzare io con 5
NSM5.
Ma con la frase "il tutto schermato a cella" .....devo chiamare un
ingegnere?
Si, l'antenna ha l'attacco N....
Bullet M2 è questo?
http://www.amazon.it/Bullet-High-Power-B2HP-Interfaccia/dp/B00DW2MMLS/ref=pd_sim_sbs_ce_1?ie=UTF8&refRID=07WBQASBD84C0EVESW4F

E' uno spettacolo se posso togliere l'AP dalla scatola e tenere tutto nel
rack.
Comunque qualche foto per dare l'idea del mio spazio visuale l'ho fatta e
messa su http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=134

Ps: ho salvato in pdf la tua mail precedente perchè mi piace e ti ringrazio
del consiglio.

Se convinco l'APT (Azienda di Promozione Turistica) ad aderire a questo
progetto ti metto antenne su tutte le strutture ricettive della Basilicata!
:)

Il giorno 20 settembre 2014 14:22, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Buon pomeriggio ragazzi,
>
> Facciamo un po' di ordine, così potrai avere un'idea tu stesso su quello
> che vorrai fare, quanto vorrai spendere (rapportandoti naturalmente alla
> community di Matera&dintorni che andresti a creare), e cosa usare:
>
> 1. Innanzitutto ti crei un bell'album fotografico sulla nostra gallery,
> nel quale inserirai le giuste foto panoramiche dei tuoi spazi, così
> possiamo vedere di quanto puoi alzarti, e cosa è "giusto" montare da te.
> 2. Le NSM5 si, vanno molto nella distribuzione cittadina. Ma da quel che
> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.