[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 20 Set 2014 17:36:59 CEST

Odio Gmail che fa quotare male!
Rispondo alla domanda di Stefano:
Certo che ho un accesso semplice, mi basta una scala per salire comodo
altrimenti una sedia ed un piccolo salto! :)
Ho solo un problema...le vertigni...se sul tetto devo mettere un palo e
salire con la scala...NO, ci tengo alla pelle!
Con il binocolo ho visto che si vede un paese, dovrebbe essere Santeramo in
Colle (BA) dove c'è un nodo....chissà!
Ok, tra poco salgo a montare la scatoletta.
La guaina esterna (grigia a spirale) che si avvita vicino ai giunti della
scatola stagna è sicura o devo metterci del silicone?

Il giorno 20 settembre 2014 17:06, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> Ok :)
> Ma mi domandavo un'altra cosa: hai tutto il tempo di approfondire, anche
> con continue domande su questa ML e in chat, le caratteristiche di ogni
> antenna in modo da essere convintissimo al 100% del parco hw che vuoi
> per te. C'è tutto il tempo, mi sembra che tu abbia facile accesso al
> luogo d'installazione e che quindi puoi fare un montaggio progressivo,
> espansione dopo espansione.
> Non c'è una ragione precisa per partire con un supernodo tutto-e-subito,
> mi sbaglio?

> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.