[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 20 Set 2014 17:42:23 CEST

Il giorno 20 settembre 2014 17:36, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha
scritto:

> Odio Gmail che fa quotare male!
> Rispondo alla domanda di Stefano:
> Certo che ho un accesso semplice, mi basta una scala per salire comodo
> altrimenti una sedia ed un piccolo salto! :)
> Ho solo un problema...le vertigni...se sul tetto devo mettere un palo e
> salire con la scala...NO, ci tengo alla pelle!
> Con il binocolo ho visto che si vede un paese, dovrebbe essere Santeramo
> in Colle (BA) dove c'è un nodo....chissà!
> Ok, tra poco salgo a montare la scatoletta.
> La guaina esterna (grigia a spirale) che si avvita vicino ai giunti della
> [...]
Buono buono, non far le cose di fretta senza sapere logisticamente dove van
montate le cose. :-) Lascia stare per ora, altrimenti un giorno potresti
faticare il doppio.
Ora sei ancora in fase di planning, raccogli più info possibili e poi c'è
il work manuale!