[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 21 Set 2014 23:23:05 CEST

Mi sono fatto prestare un sondino da un amico (3-4mt), ci ho attaccato i
cavi (elettrico 0.75mm + Cat5 schermato). Devo infilarli dentro la guaina
da esterno (una speciale di spirale grigia) da 16mm.
Questo amico mi ha detto di mettere un po' di sapone. La guaina è dritta,
l'ho messa anche un po' in trazione legata da un capo....è lunga 16-17 mt.
Dopo aver imparato tutti i nomi del calendario a memoria ancora non ci sono
riuscito nonostante ci ho messo quasi mezzo litro di sapone....devo
comprare la vasellina?
Questi 2 cavi non entrano in un tubo di 16mm.....e come entreranno 4-5 cavi
ftp (cat5e) in un tubo da 20mm??...ci vuole veramente la vasellina?

Il giorno 21 settembre 2014 01:13, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Come ti ha già specificato Stefano http://www.ubnt.com/airmax/bulletm/
>
> la BM2-Ti (Titanium) è provvista già di PoE, la BM2HP (liscia) ne è
> sprovvista e quindi da acquistare separatamente.
>
> musk

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.