[Ninux-Wireless] profilo elevazione su nodeshot

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 24 Set 2014 18:40:33 CEST

Il 24 settembre 2014 18:16, leonaard <leone a inventati.org> ha scritto:
> Ho scritto due javascripts per visualizzare via browser con immediatezza il
> profilo altimetrico tra due nodi. E` codice buttato la ma se potesse
> servire: https://gitorious.org/javasquits/nodesquit
>
> Il nuovo nodeshot avra nativamente questa funzione credo.

belle funzioni, si integrano a valle con basso impatto.
Se è testato e funzionante perchè non fai una pull request sul github
del vecchio nodeshot ?
Vuoi che ce lo ritroviamo in produzione prima di ogni previsione !