[Ninux-Wireless] profilo elevazione su nodeshot

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 24 Set 2014 20:49:07 CEST

Il 24/09/2014 18:16, leonaard ha scritto:
> Ho scritto due javascripts per visualizzare via browser con immediatezza il profilo altimetrico tra due nodi. E` codice buttato la ma se potesse servire: https://gitorious.org/javasquits/nodesquit
>
> Il nuovo nodeshot avra nativamente questa funzione credo.

Ciao leonaard,

ho provato a testarlo ma attivarli non permette più di selezionare la tab distanza.
Cliccandoci compare l'anchor nella barra degli indirizzi (http://map.ninux.org/#tab-dist), ma rimane in Dettagli Nodo.

Se disabilito "alpha" il tab distanza funziona, compare il pulsante profilo, si apre il profiler ma nessuna elevazione: mi chiede di cliccare manualmente due punti sulla mappa.

Idea fighissima e comodissima comunque :)

Stefanauss.