[Ninux-Wireless] ERLite Native VLAN

l0aCk3r [matteo] matteo a ninux.org
Ven 26 Set 2014 06:13:31 CEST

Ciao lista,

ho una porta del router ubiquiti ERLite configurata in trunk con circa
7/8 vlan tag.
Adesso ho attaccato su questa posta un unmanaged switch per poter
aggiungere un device che ahime' non posso fargli taggare i pacchetti,
quindi ho bisogno di configurare la vlan di default, o nativa...

Qualcuno mi sa dire come fare? Non riesco a trovre il modo di settarla.
Il router non ha l'interfaccia grafica quindi soltanto da riga di comando.

Grazie.

--
l0aCk3r [matteo]
PGP Key ID: 0x08601590