[Ninux-Wireless] messaggi e ordine cronologico

me a risca.eu me a risca.eu
Sab 27 Set 2014 22:02:27 CEST

> Top-Posting anche da Gmail :(

Su GMAIL una volta c'era l'opzione di non ripetere il testo del mittente
(non ricordo però se dalle impostazioni generali o anche al momento del
rispondere).
Adesso invece quando si risponde compaiono dei puntini di sospensione in
basso a sinistra del riquadro di risposta della email. Basta un click su
tali puntini e ti comparirà in pedice il testo a cui stato rispondendo,
quindi potrai semplicemente cancellarlo o modificarlo.

[OT]
Sconsiglio comunque di utilizzare gmail sia per ragioni di privacy che
etica. Il mondo è bello ed è vario, anche se il 50% (o forse più) del
mondo per le proprie email si appoggia a google...
[/OT]