[Ninux-Wireless] Routing a terra e Raspberry....

Matteo Arlotti ninux a dns-lab.eu
Mer 8 Apr 2015 23:16:16 CEST

Ha il problema delle schede di rete, Il raspberry ne ha una... e non so
come si comporta con i convertitori USB ETH, ma mai dire mai :)

In piu, il Banana Pi ha la porta gigabit, rispetto alla 100m del raspberry