[Ninux-Wireless] Routing a terra e Raspberry....

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 9 Apr 2015 00:25:46 CEST

Il giorno 8 aprile 2015 23:16, Matteo Arlotti <ninux a dns-lab.eu> ha scritto:

> Ha il problema delle schede di rete, Il raspberry ne ha una... e non so
> come si comporta con i convertitori USB ETH, ma mai dire mai :)
>
> In piu, il Banana Pi ha la porta gigabit, rispetto alla 100m del raspberry
>
> Personalmente ho una alix con 4 eth su cui faccio girare pfsense.
Ma dalle problematiche che riscontro nella mia realtà vedrei utile una
soluzione standarizzata ed econimica utlizzando le VLAN.
Mi trovo la scheda alix per il mio vecchio lavoro, pagai il sistema 400
euro e consuma 9V....ma non tutti sono disposti a questo.
Sarebbe interessante una ISO multipiattaforma....
Pensare ad un raspberry sarebbe interessante! ;)