[Ninux-Wireless] riunione skill sharing ninux Roma

lilo al3lilo a autistici.org
Gio 16 Apr 2015 20:53:03 CEST

Il 16/04/2015 16:15, Marco D'Elia ha scritto:
> Sicuro che questa email é indirizzata a me? Se si non capisco a quali link Ti
> riferisci... mi sono appena iscritto alla mailing list perché sono interessato a
> partecipare attivamente al gruppo ...

e difatti SEI in mailing list. e stai scrivendo in mondovisione,
benvenuto \0/

quindi le mail sono indirizzate a *tutti* gli iscritti alla m.l., non
solo a te.

:-)

sai cos'e' una mailing list, come funziona, come si quota, etc?

no perche' al skill sharing si potrebbe ripartire dall'anno 0, da LoD,
Phone Phreaks, unlocking ma Bell, etc. e a salire ai giorni nostri.

:D tanto pe sta in topic eh...

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO