[Ninux-Wireless] riunione skill sharing ninux Roma

Marco D'Elia marcodelia a me.com
Gio 16 Apr 2015 21:09:58 CEST

Grazie !!!

Si, ce l'ha dovrei fare ... ma comunque per me va bene anche se al skill
sharing fate un corso di Cake Design....
o anche DB III PLUS ...

Sono caduto nell'errore perché ultimamente avendo anche i pizzicaroli
uno straccio di plugin per fare un forum
non pensavo che fisicamente le conversazioni avvenissero per davvero con
le email ...
chiedo scusa e grazie per la gradevole accoglienza....

> lilo <mailto:al3lilo a autistici.org>
> 16 aprile 2015 20.53
>
> e difatti SEI in mailing list. e stai scrivendo in mondovisione,
> benvenuto \0/
>
> quindi le mail sono indirizzate a *tutti* gli iscritti alla m.l., non
> solo a te.
>
> :-)
>
> sai cos'e' una mailing list, come funziona, come si quota, etc?
>
> no perche' al skill sharing si potrebbe ripartire dall'anno 0, da LoD,
> Phone Phreaks, unlocking ma Bell, etc. e a salire ai giorni nostri.
>
> :D tanto pe sta in topic eh...

> [...]

Marco D'Elia Photography
______________________________

Marco D'Elia
Photographer and Film Maker
+39 340 1228881
http://www.marcodelia.it/
c/o
Magma Lab Space Roma
Via Alberico II, 37 00193 Roma (RM)
Tel. +39 06 99.70.57.10

Questa mail contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte
esclusivamente al destinatario indicato.
E' vietata la copia, l'utilizzo, la diffusione e la distribuzione del
contenuto della mail  da parte di terzi.
Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per
errore, siete pregati di segnalarlo
immediatamente al mittente e di cancellare il messaggio ed i file
eventualmente allegati dal Vs account di
posta elettronica e dal Vs computer. L'utilizzo non autorizzato del
contenuto di questo messaggio
costituisce infatti violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra altri soggetti,
salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative
conseguenze.