[Ninux-Wireless] Routing a terra

bornagain bornagain a autoproduzioni.net
Mar 4 Ago 2015 10:23:20 CEST

Il 03/08/2015 22:51, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:
> Ho provato il routing a terra utilizzando come dispositivo Radio una
> Ubiquiti e tutto funziona perfettamente.
>
> Riesco a pingare gli IP 172.
>
> Sostituendo la Ubiquiti con la Mikrotik non riesco a pingare.
>

> Forse c'e' qualche firewall da abilitare per permettere il traffico
> VLAN o qualcos'altro del genere ?

al massimo da disabilitare ..

la radio è indifferente .. deve semplicemente essere messa in modalità
bridge tra ethernet e parte radio e avere la possibilità di taggare i
pacchetti con il numero vlan che scegli .. se questo te lo fa fare la
mikrotik o la ubiquiti è uguale

BornAgain