[Ninux-Wireless] Routing a terra

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 7 Ago 2015 15:31:27 CEST

On 04/08/15 10:23, bornagain wrote:

> la radio è indifferente .. deve semplicemente essere messa in modalità
> bridge tra ethernet e parte radio e avere la possibilità di taggare i
> pacchetti con il numero vlan che scegli .. se questo te lo fa fare la
> mikrotik o la ubiquiti è uguale

La cosa strana e' che ho risolto senza capire come, quando, dove e perche'.

Su QuickSet ho impostato la Mikrotik su CPE e Bridge e ha voluto per
forza un IP. (che l'ha impostato su ether1).

Adesso pinga tutto ma a sapere perche' prima non funzionava e ora
perche' funziona...