[Ninux-Wireless] Multihoming e Multipath TCP

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 14 Ago 2015 13:34:53 CEST

On 13/08/15 18:53, Daniele Capasso wrote:

> Cosi facendo ho esattamente la somma della 2 connessioni in un unico
> flusso. Non รจ un semplice bilanciamento per intenderci.

Quindi riesci a scaricare un file a 20 Mbit.

O a caricare un file non so, mi sembra a 1.4 Mbit.

Quanti nodi/link hai su Ninux ?

Se qualcuno puo' fornire i file di configurazione di questo servizio

http://wiki.ninux.org/ProxyHTTP

che vi permette di fare upload di 8 Mbit (somma di 10 - 20 ADSL penso)

per capire che tecnica utilizzate per l'aggregazione della banda
Internet all'interno della rete Ninux.