[Ninux-Wireless] Motorizzare le antenne

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Sab 15 Ago 2015 22:32:48 CEST

Se avessi le antenne solo in cima al palo il cestello sarebbe perfetto, ma
siccome sono sparse in diverse sezione ed ogni sezione ha un interante sia
sopra sia sotto, la vedo veramente difficile avvicinarsi con il cestello.
Comunque domani vi posto una foto da sotto al palo per farvi capire meglio.
Grazie intanto per il vostro prezioso aiuto.
Buon ferragosto a tutti :D