[Ninux-Wireless] Motorizzare le antenne

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Sab 15 Ago 2015 11:08:07 CEST

Guidare la cesta non è complicato, ma se non lo hai mai fatto e ti
rimane come unica soluzione prima ti consiglio di fare qualche manovra
in uno spazio libero per prendere manualità.
Per evitare i tiranti ti serve una persona a terra che controlli i
movimenti da sotto e prima di partire, valuta eventuali sporgenza della
meccanica che potrebbero impigliarsi in qualcosa.
Sicuramente una buona tattica è quella di innalzarti ad una certa
distanza dal palo e avvicinarti solo alla fine, in modo da preoccuparti
dei tiranti solo nell'ultima parte, magari fermandoti a mezzo metro
dalla struttura, così a braccio arrivi alle antenne ma hai anche un pò
di distanza di sicurezza.
Ciao