[Ninux-Wireless] OT: netgear dgn2200v4 ddns

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 4 Dic 2015 00:25:47 CET

Il 25/11/2015 21:14 Mario ha scritto:

> Ciao Paride,
>
> felice di leggerti anche in questa ML (nella quale lurko parecchio
> anche
> io!)
>
> Ho lo stesso tuo router.
> Capisco la tua richiesta, ma ti porto la mia piccola esperienza.
> Uso efficacemente e soprattutto gratuitamente il ddns di noip.com.
>
> Ho sempre scartato dyndns.org perché non prevede un servizio gratuito,
> Invece noip.com lo permette (a patto di "rinnovare" ogni mese
> confermando il dominio gestito nell'account).

> [...]

Ciao Mario,
semplicemente perché ho un account con dtdns.net, che a fronte di un
pagamento di 5 euro una tantum, mi consente di avere quanti host voglio.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)