[Ninux-Wireless] Tuscolo problemi connessione

renapce a tiscali.it renapce a tiscali.it
Ven 18 Dic 2015 08:00:21 CET

In effetti da questa primavera è sparito segnale da supernodo di
Andrea...poi ha cominciato ricevere nodo di Sanerio e collegamento sulla
mappa risultava tale. Settimana scorsa quando non arrivava segnale mi
sono accorta che da mappe di Ninux è attivo nodo di Andrea e andando
vicino casa si rileva wi-fi che non c'era. Anche Saverio ha wi-fi attivo
ma a me segnale non arriva...confermato da mappa
Dove sta problema?