[Ninux-Wireless] Tuscolo problemi connessione

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Ven 18 Dic 2015 10:27:34 CET

Ciao Renata, prima  di tutto la lista corretta per segnalare problemi a
Roma è quella di nodi-roma a ninux.org ... questa lista la leggono in tutta
Italia e non penso sia interessante per loro sapere che succede al Tuscolo.
Mando la mail in cross-posting su Nodi Roma

Giovedì scorso è stato ripristinato il nodo a casa di Andrea, quindi il
tutto è tornato come era prima. Comunque sia il nodo di Saverio che quello
di Andrea sono attivi quindi dovresti riuscirti ad associare.

Puoi essere più specifica nel descrivere il problema?
L'antenna si associa? Se sì riesci a fare un ping al 172.16.40.3 ?

Se hai bisogno di aiuto rispondi a questa mail su nodi-roma a ninux.org

Ciao

FaByS