[Ninux-Wireless] Informazioni varie

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 01:25:56 CET

Ciao, qui trovate i vari link che sono risultati fattibili dopo la prima
riunione del team marche:
http://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/link_marche.jpg
Volevo sapere una cosa, dada la morfologia del nostro territorio è
impossibile creare link ad anello, va bene che per ogni nodo ci siano
almeno 2 link diversi della rete ( come potete vedere in foto) oppure
mettere 2 se non 3 antenne per nodo è un inutile spreco di soldi?
Ovviamente ogni nodo avrà il suo ground router che gestirà le varie
antenne.
Fatemi sapere.
Grazie