[Ninux-Wireless] Informazioni varie

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 11:54:11 CET

Prezzi:
http://varia-store.com/Hardware/CoaxData-Adapter:::637_698.html?language=it

DataSheet:
http://www.mpxelettronica.com/public/file/coaxdata2.pdf

Con quella cifra preferirei farmi aiutare da qualche socio volontario e
ricambiare con cena e forniture :)

--
Valer;o)
E-mail: ocbexpress a gmail.com