[Ninux-Wireless] Informazioni varie

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 12:07:53 CET

Hai pienamente ragione. Se chiami un elettricista spendi molto meno
considerando che ne devi comprare almeno 2. Se il prezzo fosse stato come
quello delle powerline ci avrei fatto un pensierino.
Per quanto riguarda la mia domanda sul load balance su 3 link, si può fare?
Grazie in anticipo.