[Ninux-Wireless] vmware - pfsense ed antenne...

uby one ubyone a gmail.com
Ven 6 Feb 2015 17:07:46 CET

Grazie Alberto, provato ma nisba...
Ora su vmware ho solo un ubuntu acceso che tenta di pingare l'ip di un M5.
Sto usando un hp procurve 1810 ... e mi viene un dubbio, ma devo creare
anche un trunk?