[Ninux-Wireless] vmware - pfsense ed antenne...

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Dom 8 Feb 2015 12:22:03 CET

crea un vswitch, automaticamente l'uplink va in trunk. poi devi creare un
distribuited switch su quel vswitch configurato in vlan trunk mode e sotto
security abiliti tutte le opzioni.