[Ninux-Wireless] Aiuto per creazione VPN island like

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Dom 8 Feb 2015 12:19:25 CET

Ciao a tutti,
chiedo scusa ma sapreste aiutarmi indicandomi come creare una VPN per i
servizi interni (vedi olsr)?
Purtroppo sono collegato a Roma attraverso un solo nodo (che va e viene)
e vedere i miei link colorati sul map server mi è utile, se non
fondamentale.
Così poi si crea almeno un po' di chiarezza sul mio stato: preferisco
essere considerato come "isola molto vicino a Roma" piuttosto che come
sua estensione.

Grazie in anticipo
Gubi