[Ninux-Wireless] Aiuto per creazione VPN island like

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Dom 8 Feb 2015 12:23:28 CET

puoi usare come riferimento la vpn isole che gira su bgp. tuttavia quella
config nasce per isole di default scollegate, potrebbe dare problemi di
loop sulle rotte in caso di isole collegate a roma.