[Ninux-Wireless] Aiuto per creazione VPN island like

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 12:34:20 CET

si può fare anche con tinc-vpn http://iulii.net/guide/tinc-vpn.html
LP

Luca Postregna

Tel: (+39)3381587782
Email: luca.postregna a gmail.com

--
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È