[Ninux-Wireless] Facebook ora fa gli Open Source switches Carrier Class

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Lun 16 Feb 2015 08:41:45 CET

Smettila di fare don chisciotte e mettiti a farr qualcosa che veramente
porta risultati.
Il compromesso c'è sempre, è la base della società umana.
Senza il compromesso non esisterebbe niente e si vivrebbe nell'anarchia,
federico ti vuole far notare che anche se Facebook sbaglia in diversi
comportamenti sta portando dei contributi positivi nell'open hardware.
Senza i soldi che ha guadagnato non avrebbe potuto farlo.