[Ninux-Wireless] Facebook ora fa gli Open Source switches Carrier Class

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Lun 16 Feb 2015 13:28:20 CET

On 16/02/2015 8.41, Alessandro Gnagni wrote:

> Il compromesso c'è sempre, è la base della società umana.

Certi compromessi pero' non sono sostenibili.

Es. "ti risarcisco a livello economico se rinunci a farmi causa per
mandarmi in carcere", non esiste proprio.

> Senza il compromesso non esisterebbe niente e si vivrebbe nell'anarchia,

L'anarchia non e' caos o violenza , e' autogestione rispettando la
liberta' altrui ma l'uomo non e' ancora pronto per tutto cio'.

> federico ti vuole far notare che anche se Facebook sbaglia in diversi
> comportamenti sta portando dei contributi positivi nell'open hardware.
> Senza i soldi che ha guadagnato non avrebbe potuto farlo.

https://www.accessnow.org/about/funding

Questo per me non e' coerente, non e' un compromesso sostenibile

(prendere soldi da alcune aziende che vanno palesemente contro ai
principi per i quali tu stai cercando di fare attivismo.)

Ho conosciuto Nemesis all'ultimo Ninux Day.
E' una splendida persona.
Si e' interessato per farmi avere la ML Sicilia.
Quando sembrava che la Rete si stesse espandendo su Catania ha
contattato Stefanauss dicendogli di darmi supporto in Sicilia (visto che
siamo pochi).

Io non mi sento Don Chisciotte.
Vorrei creare consapevolezza nelle persone per renderli liberi di
scegliere sapendo quello a cui vanno incontro o con chi hanno a che fare.