[Ninux-Wireless] Facebook ora fa gli Open Source switches Carrier Class

impythefruit a gmail.com impythefruit a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 15:12:18 CET

Il 16/02/2015 13:16, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:

> Che siano "dietrologie offtopic" e' una tua opinione personale.
> Passa il messaggio di un'azienda che fa cose buone per la collettivita',
> che non e' vero.
> Quindi penso che qualcosa in merito si debba scriverlo e trovare anche
> il tempo per farlo.

Penso che passa il messaggio di un'azienda che fa _anche_ cose buone.

IMHO non è tutto bianco o tutto nero, si fanno cose buone e cose
cattive. Si viene condannati per le cattive, ed elogiati per quelle buone.
(sinceramente non ho manco guardato se e quanto sono open gli swich open
è una parola che puoi mettere ovunque... anche per solo marketing, come
cloud :) )