[Ninux-Wireless] Lo spigolo della porta è mio....lo sto puntando come un toro!

Lun 16 Feb 2015 19:29:22 CET

> Il giorno 16/feb/2015, alle ore 19:03, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:
>
> Federico, su wifistore non le ho trovate. Avevo optato per la Nanobem m5 400 25dbi.
> Mi indicheresti qualche sito che le vende?

anche secondo me due Nanobeam da 25dbi sono un tantino esagerate per un link di 400m.
l’iperstabilità del link non è detto che te la dia un apparato ultraperformante ma anche quanto rimane tirantato il palo, a quanti metri ti alzi dal tetto.. etc

a 400m il lobo di irradiazione della beam non fa nemmeno in tempo a dare sfogo alla sua direzionalità e finisce per comportarsi quasi come un’omnidirezionale.
io opterei per altro

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri .