[Ninux-Wireless] Lo spigolo della porta è mio....lo sto puntando come un toro!

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 20:26:13 CET

Il 16 febbraio 2015 19:29, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:

> Il giorno 16/feb/2015, alle ore 19:03, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com>
> ha scritto:
>
> Federico, su wifistore non le ho trovate. Avevo optato per la Nanobem m5 400
> 25dbi.
> Mi indicheresti qualche sito che le vende?
>

> anche secondo me due Nanobeam da 25dbi sono un tantino esagerate per un link
> di 400m.

le nanobeam a 16db ( NBE-M5-16 ) vanno benissimo per questo genere di
cose, ad ogni modo per 400mt pur usando la beam a 22db basta
depotenziare al massimo, se proprio si vuole spendere quella 15€ in
più