[Ninux-Wireless] errore xml scooreggione

Gio 19 Feb 2015 16:22:25 CET

Openwrt Scooreggione .. via luci entro in wireless e mi manda quest’errore .. sia su una rocket che su altri apparati su cui l’ho installato

vi è capitato? suggerimenti per risolverlo?

Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato Indirizzo: http://localhost:1500/cgi-bin/luci/;stok=a2d2c00d57825427b30a39400d9a9fc5/admin/network/wireless/radio0.network1/ Riga numero 559, colonna 1: ^

Saluti

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..