[Ninux-Wireless] giovedì nerd

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Mar 24 Feb 2015 11:25:27 CET

On 02/19/2015 12:35 PM, talamoig wrote:
> Ciao a tutti,
>
> mi sono iscritto da poco a questa ML.
> Ho letto del giovedì nerd. Mi confermate che oggi c'e'?
>
> grazie,
> Ivano

Ciao, Ivano.
Purtroppo la tua e-mail mi era sfuggita.
Immagino tu stia parlando del giovedi' nerd a Roma.

Lo scorso giovedi' non abbiamo fatto una riunione vera e propria perche'
era in corso il festival periferi.ca al Fusolab 2.0.

Il prossimo giovedi' invece la riunione si fara' (dalle 21 in poi) e
stiamo organizzando uno skill share, ovvero talk (anche improvvisati sul
momento) su vari argomenti piu' o meno tecnici. Per il momento in
programma ci sono:
 - routing a terra
 - Linux traffic control (tc)

Le riunioni sono sempre aperte e gratuite.

ciao,
Clauz