[Ninux-Wireless] Buonasera da Napoli :)

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 21:22:53 CET

Vabbè và, mi presento :)
Sono un trentenne casertano, trapiantato a Napoli, appassionato di Networking..
Non ho troppa esperienza con il wireless, ma non mi preoccupa..(ho comunque giocato parecchio col Wi-Fi ma non su lunghe distanze).
Mi piacerebbe poter mettere in piedi l'isola napoletana permettendo magari anche un collegamento Lazio-Calabria..
Ci sono altri campani interessati che voi sappiate?

Inviato da iPhone