[Ninux-Wireless] Buonasera da Napoli :)

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 21:40:01 CET

Benvenuto, finalmente una futura isola Napoletana :-) un progetto Campania
- Calabria sulla costa sarebbe un'epopea, non impossibile, ma comunque
spettacolarmente difficile. Il mio consiglio è iniziare da Napoli, far
nascere una community di appassionati, capire "perché" Ninux e "how-to
Ninux", prima di tutto è un filone di pensiero, poi vengono i nodi fisici.
:-)
In futuro cercherò di dar luce a Sessa Aurunca - Gaeta - Baia Domizia...
Chissà. :-)