[Ninux-Wireless] Buonasera da Napoli :)

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 24 Feb 2015 10:24:23 CET

Benvenuto Giuseppe,

dando un occhiata su map.ninux.org si notano un bel pò di nodi
potenziali in zona, eg: http://map.ninux.org/select/nodo-centro-storico/

Ci sono diverse altre persone che stanno iniziando un isola ninux in
altre zone d'italia, come sempre quindi consiglio anche a te di entrare
in contatto con loro sia continuando a seguire e a fare domande su
questa mailing list, sia a venirci a trovare in chat (quando hai tempo),
le istruzioni sono qui: http://wiki.ninux.org/Jabber

A presto!
Nemesis