[Ninux-Wireless] Help service su Asterisk + FreePBX - Proposta VoIP Ninux Nazionale

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 24 Feb 2015 14:16:42 CET

Ciao Michele,

anche a Roma usiamo il voip e mi pare che anche qui ci sono gli
indirizzi interni.

Personalmente non sento il bisogno di avere un server a livello
nazionale, più che altro potrebbe tornare utile avere un server di
appoggio per le nuove isole che non hanno ancora una loro infrastruttura
e che quindi preferiscono appoggiarsi a qualcuno.

Federico