[Ninux-Wireless] Skill sharing a Roma

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Ven 27 Feb 2015 16:10:18 CET

A me sono piaciuti tutti e due: quello di Alessandro che ritengo che spieghi molto bene che quello di Clauz. Quest'ultimo però l'ho trovato un po' troppo tecnico per me che non sono molto skillata ne' sulle reti ne' su LinuxMa per gli altri meglio skillati credo che sia stato ok
Ciao :-)Daniela Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.